Lavapiatti Parma

Pubblicato il 06-11-2026 · Gi Group SpA Filiale di Parma Mentana · Parma

FILIALE: PARMA MENTANA
Per elegante
Hotel situato a Parma
, selezioniamo una risorsa da inserire in cucina come:
LAVAPIATTI
Entrerai a far parte di una squadra organizzata e dinamica, dove precisione e collaborazione sono fondamentali per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Di cosa ti occuperai
Lavaggio di stoviglie, pentole e utensili da cucina con supporto di lavastoviglie industriale
Pulizia e riordino dell area lavaggio e dei locali di pertinenza
Supporto operativo alla cucina nelle attività di base (ove richiesto)
Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure interne
Requisiti
Hard skill:
buon utilizzo di lavastoviglie/attrezzature di cucina; attenzione a pulizia e igiene (HACCP gradito)
Esperienza:
preferibile anche breve nel ruolo, in hotel/ristoranti/mense (valutiamo anche profili junior)
Soft skill:
affidabilità, rapidità, senso dell ordine, capacità di lavorare in squadra
Lingue:
italiano almeno operativo
Cosa offriamo
CCNL Turismo Confcommercio Alberghi (14 mensilità) *,45 lordi/mese
(full time da CCNL; riproporzionata su part time 30 ore)
Inquadramento 6° livello
Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione
Tempo parziale 30 ore
6 giorni su 7




Turno fisso 18:*:00
Sede di lavoro:
Parma (PR)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del ** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.