Promoter TV e audio-video – Busnago

Pubblicato il 06-11-2026 · LFM · Busnago

Ti appassionano TV e tecnologia? LFM cerca un Promoter per un notevole brand internazionale di TV e audio-video. Anche alla prima esperienza.

Dove e quando

- Sede: MEDIAWOLRD BUSNAGO - Parco commerciale Globo, Via Enrico Berlinguer, 20872 Cornate d'Adda MB
- Periodo: al 31.12.2026
- Impegno: 18 ore settimanali, nei giorni venerdì, sabato e domenica.
- Orario: 18 ore al giorno, dalle 14:00 alle 20:00

Cosa offriamo

- Contratto a chiamata a tempo determinato, CCNL Marketing Operativo, livello E.
- Pagamenti entro il 15 del mese successivo.
- Formazione sui prodotti e supporto dei referenti LFM.
- Possibilità di nuove collaborazioni e crescita, in base alle opportunità e alle capacità dimostrate.

Cosa farai

Avvicinerai i clienti, comprenderai le loro esigenze e presenterai TV e prodotti audio-video attraverso spiegazioni e dimostrazioni.



Curerai esposizione, controllo prezzi e disponibilità e compilerai la reportistica.

Chi cerchiamo

Persone comunicative e affidabili, con interesse per l’elettronica e una familiarità di base con la categoria. Non serve conoscere ogni tecnologia: la formazione ti aiuterà a sviluppare le competenze. Esperienza nella vendita apprezzata, ma non obbligatoria.

Entra in LFM: 25 anni di esperienza e oltre 1.000 persone sul territorio.

Invia il tuo CV e trasforma il tuo interesse in esperienza.

Retribuzione: €30,00 - €60,00 al giorno

Esperienza:

- promoter: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.