Addetto/A Lucidatura

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco Italia · Lazio

Profilo Per realta industriale limitrofa a Bassano del Grappa selezioniamo una risorsa da inserire nel team come addetto/a lucidatura.
Responsabilita Eseguire le operazioni di lucidatura di componenti metallici nel rispetto delle specifiche tecniche fornite dall'azienda e dai clienti.
Preparare i pezzi prima della lucidatura, verificando eventuali difetti superficiali e segnalando anomalie al responsabile di reparto.
Utilizzare correttamente gli strumenti e i macchinari di lucidatura messi a disposizione, attenendosi alle procedure operative stabilite.
Mantenere pulita e ordinata l'area di lavoro, contribuendo al rispetto delle norme di sicurezza e alle regole aziendali in ambito produttivo.
Collaborare con i colleghi di reparto per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna e degli standard di qualita richiesti dal settore metalmeccanico.
Skill e Professionalita Buona manualita e capacita di svolgere lavori di precisione su pezzi metallici destinati alla lucidatura industriale.
Attenzione al dettaglio e capacita di riconoscere difetti superficiali che possano compromettere la qualita finale del prodotto.




Disponibilita a svolgere attivita ripetitive mantenendo costante concentrazione e rispetto delle istruzioni operative ricevute.
Capacita di utilizzare in modo corretto attrezzature manuali di base nel contesto di officina metalmeccanica organizzata.
Attitudine al lavoro in team e rispetto delle norme di sicurezza previste nell'contesto produttivo metalmeccanico.
Benefit Informazioni Aggiuntive CCNL: Tessile - Abbigliamento - Moda Qualifica: Operaio Livello: 2° livello RAL: *** Lavoro su giornata I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
**, D.Lgs ** e D.Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.