Aiuto Cameriere

Pubblicato il 06-11-2026 · Hotel Zona Malpensa · Varese

Adecco filiale T&T; Malpensa seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a al Servizio di Sala
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
- Aiuto Cameriere presso nota strutturata alberghiera in zona Malpensa. La figura verra inserita all'interno del team operativo e si occupera di supportare il servizio di sala contribuendo al corretto svolgimento delle attivita quotidiane e alla qualita dell'esperienza del cliente.
Il ruolo e' adatto anche a persone alla prima esperienza nel settore, interessate a imparare e a crescere professionalmente in un contesto organizzato. La risorsa svolgera attivita operative di supporto al servizio, occupandosi della preparazione e sistemazione dei tavoli, del riordino e della pulizia delle aree di lavoro, dell'assistenza al personale di sala e cucina e del rifornimento delle scorte.




E' richiesta disponibilita a lavorare in piedi e in movimento per buona parte del turno e a svolgere attivita manuali nel rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard aziendali.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Preferibile breve esperienza in ambito ristorazione o Food & Beverage
- Affidabilita, flessibilita, predisposizione al lavoro operativo e attenzione al cliente. Inquadramento:
- Contratto diretto con Hotel a tempo determinato full time di 6 mesi con possibilita di proroga
- CCNL Turismo, livello D1, RAL base € **,54 (comprensiva di 13a e 14a).
- Orario di lavoro su turnazioni nella fascia compresa tra le 5:30 e l'1:30, con 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo settimanali a rotazione. xrdztoy
- Benefit: mensa aziendale a tariffa agevolata, palestra aziendale, scontistiche dedicate e convenzioni con strutture e servizi del territorio.
Disponibilita oraria: Full Time
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.