10 Elettricisti

Pubblicato il 06-11-2026 · Afol Metropolitana · Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONESEDE DI LAVORO: MILANO Le risorse per azienda che esegue installazione di impianti elettrici civili/industriali per commesse come Metropolitana e Scuole, si dovranno occupare di:- Installazione impianti elettrici civili/industriali; - Installazione ImpiantiAntincendio; - Installazione ImpiantiFibra; - Installazione ImpiantiTelevisivi ed ENAV.
PROFILO IDEALE: Si richiede esperienza pregressa nel ruoloORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due turni: *,30 e **.
MetalmeccanicoRETRIBUZIONE: * €L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs **, ** e **)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.