Stagione Estiva

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco Italia · Campo di Ne

Profilo Per azienda produttiva situata in zona Conselve (PD) siamo alla ricerca di un addetto/a al magazzino e confezionamento per attivita stagionale da Agosto fino ad Ottobre **. Possibilita di proseguire il contratto in caso di disponibilita. La risorsa si occupera in autonomia delle principali attivita operative di confezionamento e magazzino. Orario di lavoro su due turni giornalieri.
Responsabilita Attivita principali: movimentazione merci in entrata e uscita attivita di picking e preparazione merci stampaggio etichette e applicazione inserimento e aggiornamento dati a gestionale utilizzo palmare per la codifica delle merci supporto ad attivita generiche di magazzino Skill e Professionalita Requisiti richiesti: buona manualita precisione, affidabilita e buone doti di team working disponibilita a lavoro su due turni giornalieri (fascia 7
- 21) Informazioni Aggiuntive L'azienda propone:



-contratto iniziale a tempo determinato da Agosto fino al 31 Ottobre
- Range retributivo commisurato all'esperienza pregressa (Range **
* euro netti mensili su 13 mensilita)
- ambiente di lavoro disteso e cooperativo I candidati, nel rispetto del D.
Lgs. **, D.
Lgs ** e D.
Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.
P.
A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ****).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.