Help Desk – Back Office Facility

Pubblicato il 06-11-2026 · Zucchetti S. P. A. · Brindisi

Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette ai sensi della L. * Art. 11,da inserire nella sede di Brindisi.
Nello specifico i ruoli che si potrebbero ricoprirein base alle competenze tecniche e skill personali sono:Help Desk; Back Office Facility; Tecnico/a Informatico.
Ruolo:La risorsa si occuperà delle seguenti

mansioni:
Eseguire attività di configurazione software e personalizzazione del prodotto aziendale.
Scrivere e ottimizzare script di prodotto per l'integrazione e il corretto funzionamento dei sistemi.
Procedere alla gestione, estrazione e analisi dati tramite query SQL.
Fungere da punto di contatto e raccordo tra la sede di Brindisi e l'Ufficio Tecnico centrale per tutte le esigenze logistiche.
Organizzare e pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali della sede.
Monitorare lo stato della struttura, segnalare tempestivamente guasti, malfunzionamenti o anomalie e interfacciarsi con i fornitori esterni.
#J-*-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.