Caldaista

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Moretta

Profilo Per importante realta industriale operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un Caldaista.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Responsabilita La risorsa si occupera della conduzione e sorveglianza di generatori di vapore ed impianti termici industriali, del monitoraggio dei parametri di funzionamento e delle condizioni di esercizio degli impianti, dell'esecuzione di controlli periodici e dell'attivita di manutenzione e dell'individuazione e segnalazione di anomalie e malfunzionamenti.
Skill e Professionalita La risorsa ideale ha maturato esperienza come caldaista o nella gestione di impianti termici industriali, e' in possesso del Patentino per la conduzione di generatori di vapore di 3° grado ed e' disponibile a lavorare sul ciclo continuo.




Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: CCNL Alimentare Industria Livello: livello 3° o 3°A Qualifica: 30.500, ,00 Vantaggi Buono pasto del valore di 4,50 euro a giornata Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.