Magazziniere/A

Pubblicato il 06-11-2026 · Maw · Argelato

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cento ricerca
un magazziniere/magazziniera
con qualifica specifica di magazziniere e almeno due anni di esperienza nel ruolo.
Il candidato ideale possiede conoscenza delle procedure di magazzino, dimestichezza con strumenti informatici di gestione scorte e abilità nella movimentazione sicura dei carichi.
La posizione prevede attività di gestione merci, controllo e registrazione dei materiali in ingresso e uscita, movimentazione interna del magazzino e supporto alla logistica quotidiana.




Completano il profilo precisione nell'esecuzione delle attività e capacità organizzative; è indispensabile essere in possesso dell'attestato per la guida dei carrelli elevatori e la conoscenza di software gestionali di magazzino.
È richiesta disponibilità al lavoro nella giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Funo di Argelato Ral proposta tra i ** e i * euro #PRIOSOMM L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. **) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
**.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del 29/11/04.
#J-***-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.