Operatore/trice Impianto Automatizzato

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Roma

Profilo Adecco Italia SpA, filiale di San Dona di Piave, ricerca per azenda operante nel settore cartotecnico la figura di un operatore/trice di impianto automatizzato in zona Cessalto.

Responsabilita

Gli operatori macchina garantiscono la capacita produttiva nonché qualitativa e quantitativa dei risultati di produzione del nostro moderno ondulatore

- Sono responsabili di un processo produttivo efficiente e e gestiscono l'operativita del nostro ondulatore
- Danno il loro supporto nei lavori di manutenzione e pulizia nonché nell'individuazione dei guasti
- Rispettano le disposizioni ambientali e di sicurezza sul lavoro e vivono in maniera esemplare questi standard
- Contribuiscono in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi aziendali e garantiscono gli indicatori di performance per i loro compiti. Skill e Professionalita Esperienza lavorativa in qualita di operaio di produzione in un'impresa industriale
- Mostrare grande disponibilita nonché una modalita di lavoro autonoma e orientata ai risultati
- Disponibilita al lavoro su 3 turnazioni .

Informazioni retributive Retribuzione:



RAL 28000€ - 30000€ CCNL: Cartai e Cartotecnici Industria Qualifica: Operatore Benefit Contratto a tempo indeterminato

- Sistema di retribuzione incentivante e orientato al risultato;Possibilita di partecipare a percorsi di sviluppo e di crescita professionale
- Formazione costante
- Supporto organizzativo ed economico in caso di trasferimento da altre regioni
- Acqua, caffe' e frutta sempre disponibili gratuitamente
- Assicurazione sanitaria. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.