Manutentore Stampi

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Bardi

Profilo Siamo alla ricerca di un manutentore qualificato per un'azienda manifatturiera con sede a Gazzo Veronese. La risorsa ideale dovra avere una solida esperienza nel ruolo di manutentore, con competenze meccaniche avanzate e capacita di lettura del disegno tecnico. La posizione prevede un orario di lavoro su turni, da lunedi a venerdi. Responsabilita Assicurare la manutenzione degli stampi Identificare e risolvere i guasti meccanici e operativi per garantire la continuita della produzione. Sostituire inserti, spine, molle, estrattori e altri componenti danneggiati Collaborare con il team di produzione per ottimizzare l'efficienza operativa secondo le procedure di sicurezza. Utilizzare e interpretare disegni tecnici per eseguire interventi di manutenzione accurati. Gestire la documentazione relativa agli interventi di manutenzione eseguiti, garantendo il rispetto delle norme aziendali. Skill e Professionalita Esperienza nella lettura e interpretazione di disegni tecnici e manuali di macchinari.



Competenze su macchine cnc e torni Conoscenza avanzata dei sistemi meccanici di produzione industriale. Competenza nella manutenzione preventiva e reattiva di impianti e macchinari. Abilita nel lavorare in team per raggiungere obiettivi comuni in tempi prestabiliti. Orario su tre turnazioni da lunedi a venerdi Come previsto dal CCNL Vetro Industria RAL *K Qualifica operai I candidati, nel rispetto del D.
Lgs. **, D.
Lgs ** e D.
Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.
P.
A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.