Operatore/Operatrice Fiscale – Campagna 2027

Pubblicato il 06-11-2026 · Assocaaf · Milano

Chi siamo

Assocaaf S.p.A. è un Centro di Assistenza Fiscale (CAF) fondato nel 1993, costituito dalle associazioni territoriali e di categoria di Confindustria e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali.

Posizione aperta

Siamo alla ricerca di Operatori Fiscali motivati da inserire nel nostro team in vista della campagna fiscale 2027.

L’offerta prevede un percorso formativo gratuito iniziale finalizzato all’acquisizione delle competenze tecniche e fiscali, necessarie per il ruolo e, al termine, in base all’esito di un test finale con rilascio di certificazione, ci sarà l’inserimento lavorativo con contratto a tempo determinato.

Il corso si terrà da febbraio a marzo 2027 per un totale di circa 120 ore, con moduli sia teorici che pratici.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.

Inserimento previsto inizio Aprile 2027.

Si offre tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga indicativamente fino a settembre.

Inquadramento V livello CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e il relativo trattamento economico potranno essere valutati e definiti anche in funzione dell'esperienza professionale, delle competenze possedute e del profilo del candidato.





Entrerai in un contesto professionale dinamico, attento alla crescita delle persone e orientato alla collaborazione. L’obiettivo è quello di costruire un team preparato e motivato, pronto ad affrontare la prossima campagna fiscale con competenza e spirito di squadra.

Requisiti:

- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
- Preferibile esperienza, anche breve, in CAF o studi commercialisti
- Disponibilità a lavorare su più sedi (territorio delle province di Milano e Monza e Brianza)
- Obbligo di frequenza al corso di abilitazione all’incarico di operatore fiscale;

Competenze trasversali: Buone capacità organizzative e di gestione dello stress

Propensione al problem solving e flessibilità

Spiccate capacità relazionali e comunicative

Se sei una persona precisa, motivata e desiderosa di mettere in gioco le tue competenze in un ambiente professionale e stimolante, ti aspettiamo per entrare a far parte del nostro team!

Candidati ora e inizia il tuo percorso verso un inserimento in azienda.

Le candidature sono aperte fino al 9 gennaio 2027.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.