Operaio Gomma/Plastica Bagnacavallo

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Lazio

Profilo Adecco filiale di Lugo, cerca per importante realta di BAGNACAVALLO: operai/operaie settore gomma plastica su tre turnazioni, dal lunedi al venerdi turni 8-16 oppure * oppure 24-8 Responsabilita La risorsa sara inserita nel reparto di produzionedove si occupera di gestire il prodotto semilavorato e lavorato, assicurando la massima qualita nelle linee di produzione di sua competenza.
Skill e Professionalita Si richiede: esperienza in aziende del settore gomma plastica, o comunque su linee di produzione precisione e attenzione al lavoro; flessibilita e disponibilita a lavorare su 3 turni (con notti) Informazioni Aggiuntive Luogo: zona BAGNACAVALLO CCNL Gomma Plastica industria- livello I - cat operaio RAL *** I candidati, nel rispetto del D.lgs.
**, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ****).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.