.net Developer

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Torino

La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per assunzione diretta presso Azienda di prodotto la seguente figura qualificato . NET Developer

Siamo alla ricerca di una figura di Senior/Middle. NET Developer che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in contesti strutturati e progetti complessi.

La risorsa contribuirà allo sviluppo delle core feature del prodotto proprietario occupandosi della

Scrive codice riutilizzabile considerando la scalabilità, la manutenibilità e le performance.

Utilizza un approccio multi disciplinare nello sviluppo occupandosi di tutte le fasi: raccolta dei requisiti, sviluppo, test, presentazione aziendale fino ad arrivare al supporto e alla manutenzione.

Requisiti e competenze: Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o discipline matematico-scientifiche;





Conoscenza solida del linguaggio. Net e Sintassi C#

Sviluppo di API REST con ASP. NET Core, comprendendo la pipeline middleware e la Dependency Injection.

Utilizzo di ADO. NET per l'accesso ai dati, incluse migrazioni e query complesse.

Gestione collezioni, gestione errori

Programmazione asincrona

Scrittura di Unit Test e utilizzo di framework di Mocking

Completano il profilo Problem solving, lavoro di squadra, gestione del tempo, autonomia.

Contratto: Assunzione diretta con l'azienda a tempo indeterminato

Sede di lavoro: TORINO

Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni in presenza e 2 da remoto)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.