Impiegato/a risorse umane a tempo determinato

Pubblicato il 06-11-2026 · Atena Service · Rimini

Porta precisione, riservatezza e ritmo nelle attività HR. Inserisciti nell’ufficio del personale di un distributore commerciale B2B di soluzioni per casa e ufficio, a supporto della rete vendita e delle funzioni interne.

Pubblica gli annunci, seleziona i curriculum e organizza i primi colloqui telefonici. Aggiorna la pipeline dei candidati e misura i KPI di selezione, dal contatto iniziale all’inserimento dei nuovi venditori. Gestisci presenze, ferie, permessi e contratti utilizzando Zucchetti; prepara inoltre i dati richiesti per l’elaborazione paghe e l’onboarding.

Requisiti:

diploma di scuola superiore, preferibilmente amministrativo adatto anche a profili junior dimestichezza con Excel,



posta elettronica e gestionali HR riservatezza nel trattamento dei dati e capacità di rispettare le scadenze disponibilità immediata

Lavorerai con il responsabile del personale e con i coordinatori commerciali. Mantieni aggiornate le informazioni e segnala subito eventuali anomalie nelle presenze o nei documenti contrattuali.

Offerta e benefit:

contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, tempo pieno retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1750 €

Buoni pasto

Computer aziendale

Aggiornamento continuo

Sede di lavoro: Rimini
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.