Gaetano cerca una babysitter a Milano

Pubblicato il 06-11-2026 · Sitly · Milano

Siamo una famiglia composta da tre persone, attualmente. Pap, mamma ed il nostro pargoletto Luigi. Tutti insieme stiamo attendendo un attuale arrivo, la nostra piccolina, che arriver il prossimo settembre.

Pap lavora un p troppo, di solito torna alle 19 al massimo a casa mentre mamma in maternit ma con il pancione in crescita e le tante faccende di casa ha bisogno di un p di supporto col piccolo Luigi. Siamo persone molto semplici ma che hanno voglia di coinvolgere la baby sitter nelle nostre giornate. Luigi abituato a stare allaperto e voglioso di giocare e fare tante attivit.

Gli piace andare in giro senza una met, accarezzare gli animali (abbiamo un cagnolone e un gatto a Napoli) e andare in giro a salutare gente sebbene abbia solo 15 mesi.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.