"Cuoco Capo Partita per Bistrot"

Pubblicato il 06-11-2026 · Relais u0026 Châteaux · Turbigo

Bistro Aimo e Nadia , parte del Gruppo Aimo e Nadia Milano, piccolo gioiello di design situato nel cuore della Milano storica, ricerca una/uno chef capo partita da introdurre nel team sotto la supervisione della chef Sabrina Macrì. Aimo e Nadia Milano, da 60 anni brand di riferimento della cultura gastronomica italiana, è oggi un gruppo guidato dagli chef e imprenditori Alessandro Negrini e Fabio Pisani insieme a Stefania Moroni che include i ristoranti Il Luogo, BistRo , la caffetteria ristorante Voce e un servizio catering. Ognuno dei locali declina in modo diverso questa identità, grazie al lavoro di squadra di oltre 80 addetti.

I ristoranti a marchio Aimo e Nadia hanno ricevuto la Certificazione per la Parità di Genere. Seguire le diverse fasi della mise-en-place quotidiana.



Collaborare con le altre partite al fine di garantire un corretto allineamento durante il servizio.

Aiutare durante il servizio nella preparazione e presentazione. Supportare la chef nella preparazione per la banchettistica e eventuali richieste dei clienti. Acquisire una propria autonomia dopo un periodo di necessario affiancamento.

Gestire con lo chef e i colleghi l’operatività ordinaria e straordinaria. Attestato di istituto alberghiero, alta formazione gastronomica o similare. Pregresse esperienze nel ruolo. CCNL Turismo Pubblici Esercizi, L4.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.