Chiara cerca una babysitter a Roma

Pubblicato il 06-11-2026 · Sitly · Roma

Ciao sono Chiara, mamma di Beatrice una bimba di 4 anni molto solare e piuttosto indipendente. Lavoro molto e amo il mio lavoro, ma sto anche molto tempo fuori casa e il mio compagno Alessandro, pap di Beatrice lavora 8 mesi l'anno lontano da casa.

Abbiamo una vita abbastanza movimentata e fatta di incastri, ma questo ci ha permesso di crescere una bambina molto positiva, abituata a vivere il cambiamento e abituata a spostarsi spesso.

Beatrice fa un pomeriggio a settimana nuoto e da gennaio far un pomeriggio a settimana anche danza. Ama i cavalli, leggere, cantare e ballare.

Cerchiamo una ragazza paziente perch Beatrice (come vuole l'et) curiosa ed nel pieno periodo del "perch", ci serve un aiuto di babysitting 3 volte a settimana x 3h, che sappia cucinare i pasti della bimba, poich io rientrerei a casa alle 19,30 e la bimba alle 19,00 cena. Preferibilmente automunita.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.