Backend Developer / Frontend Developer – Categorie Protette L. 68/99

Pubblicato il 06-11-2026 · Hays · Milano

Categoria Protetta Art.1 Milano o Torino La tua nuova azienda

Per una strutturata realtà di consulenza IT specializzata nel settore Finance, con particolare focus sui mercati Banking e Insurance, siamo alla ricerca di Backend Developer e Frontend Developer appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99.La società opera nello sviluppo di soluzioni digitali innovative e nella gestione di progetti tecnologici complessi End-to-End, dal concept fino al rilascio, in ambiti quali Digital Banking, CRM, Artificial Intelligence, Cloud, Wealth Management e Customer Journey digitali. Le risorse entreranno a far parte del team interno e saranno coinvolte in progetti tecnologici strutturati e innovativi per importanti realtà del settore finanziario e assicurativo.

Il tuo attuale ruolo La risorsa si occuperà dello sviluppo e dell'evoluzione di applicazioni e soluzioni backend, collaborando con team tecnici multidisciplinari. Requisiti richiesti:

- Esperienza nello sviluppo Java;
- Conoscenza di Spring e/o Spring Boot;
- Esperienza nello sviluppo e nell'integrazione di REST API;
- Conoscenza di database relazionali e SQL;
- Gradita familiarità con architetture a micro servizi;
- Buona predisposizione al lavoro in team e interesse verso contesti tecnologici strutturati e innovativi.





Frontend Developer La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nell'evoluzione delle componenti Frontend di applicazioni e piattaforme digitali. Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza di JavaScript e/o TypeScript;
- Esperienza nello sviluppo con Angular e/o React;
- Interesse verso lo sviluppo di soluzioni digitali moderne e user-oriented;
- Buone capacità di collaborazione all'interno di team di progetto.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Laurea in materie informatiche

Voto di laurea non inferiore a 100

Cosa avrai in cambio La risorsa potrà scegliere, in base alla propria preferenza, tra le sedi di:

- Milano
- Torino

È prevista una modalità di lavoro ibrida, con 3 giorni in sede e 2 giorni in smart working.

Offerta

- RAL indicativa: €30.000 – €40.000,
- Ticket restaurant;
- Inserimento all'interno di un contesto strutturato e tecnologicamente avanzato;
- Opportunità di lavorare su progetti innovativi e complessi nel mondo Banking & Insurance;
- Percorso professionale in un ambiente orientato all'innovazione e allo sviluppo delle competenze.

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.