ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO

Pubblicato il 06-11-2026 · Manpower · Como

Manpower, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore agrotecnico una figura di Addetto/a al'assemblaggio da inserire all'interno dell'organico aziendale.

La risorsa si occuperà di:

- Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in ingresso; - Movimentazione e sistemazione dei materiali all'interno del magazzino; - Preparazione degli ordini e dei materiali destinati agli interventi presso i clienti; - Attività di carico e scarico merci; - Gestione della componentistica e dei materiali utilizzati per impianti; - Verifica delle giacenze e supporto nelle operazioni di inventario e riordino del magazzino.

Requisiti richiesti

- Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi o logistici; - Buona manualità e familiarità con gli strumenti di lavoro; - Precisione,



affidabilità e capacità organizzative; - Predisposizione al lavoro in team; - Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.

Si offre

- Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato; - Retribuzione annua lorda a partire da 23.000 euro; - Inserimento in una realtà dinamica e strutturata; - Possibilità di crescita professionale. ?

Sede di lavoro: Malagnino (CR) ?

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, orario giornaliero, con disponibilità a eventuali straordinari il sabato. Sei una persona dinamica, precisa e interessata a lavorare in un settore tecnico e in crescita? Inviaci la tua candidatura!

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.