ADDETTI/E VENDITA FULL TIME CON INGLESE,

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco (Italy) · Bagnolo San Vito

Hai già avuto esperienza come Commessa/o per negozio di abbigliamento o di altro tipo? Siamo alla ricerca di Commesse/i per Azienda cliente operante nel settore tessile. Esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio Capacità di gestire le operazioni di cassa e di inventario Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi i weekend Assistere i clienti nella scelta dei prodotti e fornire informazioni dettagliate Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita Gestire le operazioni di cassa e garantire la correttezza delle transazioni Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita Conoscenza della lingua inglese, anche a livello basico,



per interagire con clienti internazionali Competenza nell'utilizzo del PC Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più compiti contemporaneamente Benefit Ticket Restaurant: 5 euro Previsto inserimento con contratto di somministrazione iniziale di un mese, con possibilità di successiva proroga ed inserimento diretto in azienda.

CCNL: Tessili Industria con 13 mensilità.

Livello: 3 (retribuzione lorda oraria di 10,69 euro) Orario: Part time 24 ore settimanali, distribuito su turni dal lunedì alla domenica, sei giorni lavorativi su sette, su fascia oraria 8:00/20:00. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.