Operatore/Trice Front Office Per Studio Di Servizi

Pubblicato il 06-11-2026 · impiegando.com · Vicenza

Stiamo crescendo: cerchiamo un/una Addetto/a accoglienza per entrare a far parte del nostro team in uno studio di consulenza specializzato in servizi alle imprese e ai privati. La persona che selezioniamo sarà il volto del nostro ufficio, il primo punto di contatto per chiunque varca la nostra soglia. Cerchiamo qualcuno con disponibilità immediata pronto a mettersi in gioco.

Requisiti ottime capacità relazionali e comunicative attitudine alla risoluzione dei problemi quotidiani buona dimestichezza con i principali strumenti informatici precisione e ordine nella gestione delle informazioni propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione anche senza esperienza pregressa

Mansioni

Accoglierai i clienti presso la nostra sede, gestendo il primo contatto informativo con cortesia. Ti occuperai di organizzare l'agenda degli appuntamenti,



smistando le telefonate in entrata verso i referenti interni. Gestirai inoltre il data entry delle informazioni raccolte sui nostri sistemi informatici, garantendo che ogni pratica sia correttamente aggiornata. Collaborerai attivamente con i colleghi per assicurare che il flusso delle comunicazioni interne sia sempre fluido e strutturato.

Offerta e benefit

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €

contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato tempo pieno 40h dal lunedì al venerdì

Formazione continua

Buoni pasto inserimento in ambiente di lavoro organizzato

Sede di lavoro

Vicenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.