.Net Developer - PARTITA IVA

Pubblicato il 07-11-2026 · Proxima Group · Italia

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore .NET Developer - SOLO PARTITA IVA - con almeno 2 anni di esperienza da inserire su un progetto in consulenza

Dove e come?

Italia, da remoto

Cosa offriamo?

Collaborazione partita IVA con tariffa 200€/gg

Hai queste competenze?

- Esperienza nello sviluppo con piattaforma Microsoft .NET, con particolare riferimento a .NET Core/.NET 5+
- Buona conoscenza del linguaggio C#
- Esperienza nella progettazione, realizzazione e manutenzione di applicazioni web e/o servizi backend
- Conoscenza dei database relazionali, preferibilmente SQL Server
- Familiarità con strumenti di versionamento del codice (es. Git)

Sei la persona ideale se…





Hai un approccio proattivo, buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team

I nostri benefit

PERCORSI DI CARRIERA

Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.

FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE

Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento competente con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.

SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE

Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.