Montatore/montatrice meccanico/a

Pubblicato il 07-11-2026 · Adecco · Cesena

Profilo Adecco ricerca montatore/montatrice meccanico/a.

Responsabilita La risorsa si occupera di: assemblaggio e montaggio di componenti e gruppi meccanici; lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico; utilizzo di strumenti da banco e misura; supporto alle attivita di collaudo e messa in funzione; segnalazione di eventuali anomalie e non conformita durante il montaggio.

Skill e Professionalita Si richiede: diploma tecnico (meccanico/meccatronico) o esperienza di almeno 2 anni come montatore/assemblatore meccanico; ottima capacita di lettura del disegno tecnico; buona manualita e precisione; conoscenza degli strumenti di misura; patentino muletto/carroponte gradito Informazioni retributive Si offre: Retribuzione:



€ 2.096,58 lordi al mese per 13 mensilita CCNL Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI Livello: 4/5 Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.