Jolly per le Pulizie

Pubblicato il 06-11-2026 · Cooperativa Sociale Pangea · Rubiera

PANGEA CERCA PERSONALE JOLLY PER LE PULIZIE

Pangea Cooperativa Sociale ricerca un/una addetto/a alle pulizie jolly per sostituzioni e necessità di servizio nelle sedi di Rubiera con possbilità di spostarsi quando necessario sulle sedi di Scandiano e Fogliano.

Cerchiamo una persona affidabile, precisa e attenta alla cura degli ambienti, disponibile a lavorare in sedi diverse in base alle esigenze dei servizi.

Requisiti:

- Esperienza nelle pulizie.
- Essere automuniti e disponibili a spostarsi tra le sedi.
- Flessibilità oraria e disponibilità a effettuare sostituzioni.
- Precisione, puntualità e capacità di lavorare in autonomia.

Inquadramento: livello A2 del CCNL Cooperative Sociali. Monte ore e articolazione dell’orario saranno illustrati durante il colloquio.



«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività».

Invia il tuo curriculum a (email hidden) oppure compila il form sul nostro sito: www.pangeaeducare.net

Retribuzione: €8,00 - €9,00 all'ora

Ore previste: 10.0 - 15.0 a settimana

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.