ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO 3 TURNI

Pubblicato il 07-11-2026 · Adecco · Collecchio

Profilo Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Fornovo

Per strutturata azienda cliente operante nel settore

alimentare industria

con sede a

Collecchio (PR) , siamo alla ricerca di:

Addetti/e al Confezionamento

Responsabilità Le risorse inserite saranno coinvolte nelle attività di confezionamento dei prodotti alimentari su

linee produttive interamente automatizzate , garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali. Skill e Professionalità Requisiti richiesti

Pregressa esperienza, anche breve, in attività di confezionamento o in contesti produttivi;

Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;

Disponibilità al lavoro su

tre turnazioni

(6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00);

Disponibilità al lavoro a

ciclo continuo . Informazioni retributive Si offre

Contratto iniziale a tempo determinato;

Inquadramento al

5° livello CCNL Alimentare Industria ;

Retribuzione lorda mensile pari a

€ 2.080 ;





Inserimento in una realtà strutturata e dinamica del territorio.

Luogo di lavoro:

Collecchio (PR) .

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy disponibile sul sito Adecco. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.