OPERATORE/MENTRE RISTORAZIONE SCOLASTICA SAVONA

Pubblicato il 07-11-2026 · Camst Group · Savona

Per il comune di SAVONA (SV) è aperta la selezione per la figura di OPERATORI/OPERATRICI RISTORAZIONE SCOLASTICA Le risorse verranno assegnate alle mense scolastiche gestite dal nostro gruppo nel territorio di Savona e della provincia, per lo svolgimento di mansioni tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico, vi occuperete del servizio di somministrazione dei pasti, rimozione e pulizia di vassoi e carrelli, oltre al riordino e alla sanificazione degli ambienti. Un elemento fondamentale della nostra organizzazione è la rigorosa aderenza alle normative igienico-sanitarie e alla sicurezza sul lavoro. Cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
• disponibilità a lavoro tempo parziale;
• autonomia negli spostamenti verso il luogo di lavoro. Il profilo richiede spiccate doti di lavoro di squadra, rapidità operativa, precisione e serenità anche in momenti di forte carico. Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con impegno part-time distribuito dal lunedì al venerdì nella fascia del pranzo indicativamente dalle 11.30 alle 14.00. Alla posizione si applicherà il CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili,



i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali. La retribuzione lorda sarà compresa tra Euro 3.828,00 ed Euro 9.000,00 all'anno in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile. La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione. L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.
Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.