MULETTISTA

Pubblicato il 07-11-2026 · WORK ON TIME · Monfalcone

FILIALE DI CODROIPO RICERCHIAMO MULETTISTA Per un’azienda del settore facility stiamo cercando un mulettista ABBIAMO DA OFFRIRTI:

- Un contratto di lavoro a tempo determinato
- Uno staff competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti
- Inserimento in un contesto aziendale strutturato

LA RETRIBUZIONE, IL CCNL DI RIFERIMENTO, L’INQUADRAMENTO CONTRATTUALE LA TURNISTICA E LA FORMAZIONE
- Il CCNL di riferimento è il CCNL Multiservizi
- L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con il CCNL abitualmente utilizzato all’interno dell’azienda
- L’orario è TEMPO PARZIALE 24h settimanali, 8 ore per 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 7.00 alle 15.00

LA TIPOLOGIA CONTRATTUALE: La tipologia contrattuale inizialmente prevista è a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ:
- Hai esperienza pregressa nel ruolo
- Hai il patentino del muletto in corso di validità




- Sei residente nelle zone limitrofe al luogo di lavoro

TI OCCUPERAI DI:
- Controllare la merce in entrata e in uscita
- Sistemazione piazzale e pulizi

e LUOGO DI LAVORO: MONFALCONE LE INFORMAZIONI SU QUESTA POSIZIONE: Visualizzare il telefono su joinrs.com (anche WhatsApp), Visualizzare la mail su joinrs.com #wotcodroipo Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA- Registro Imprese N°REA UD – 299695 – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. 0000054 – Somministrazione di lavoro a tipo generalista Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.