OPERAIO IMBALLAGGIO/SPEDIZIONI

Pubblicato il 07-11-2026 · Randstad Italia · Trezzo sull'Adda

Hai maturato esperienza nel settore del confezionamento e sei alla ricerca di una nuova sfida dinamica? Randstad Italia, filiale di Capriate San Gervasio, è alla ricerca di una figura precisa e attenta ai dettagli per un'notevole realtà logistica. Candidati ora per entrare a far parte di un team dedicato alle attività di valorizzazione e preparazione del prodotto finito.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO E CO-PACKING (f/m/nb)

Si offre: contratto di somministrazione; RAL 22.000-25.000

Orario di lavoro: 39 ore settimanali. Dal Lunedì al Venerdì con ingressi scaglionati a copertura della fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00.

esperienza

esperienza pregressa, anche minima, in attività di confezionamento o in contesti produttivi;

proattività e capacità di adattamento all'interno di un team di lavoro;

13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).





In qualità di Addetto al Confezionamento e Co-Packing, verrai inserito in un contesto operativo dove la cura del dettaglio e l'efficienza sono fondamentali. esecuzione delle attività di confezionamento, riconfezionamento ed etichettatura dei prodotti seguendo scrupolosamente le specifiche del cliente;

gestione operativa delle attività di assemblaggio kit, assicurando che ogni componente sia posizionato correttamente;

effettuazione del controllo visivo della merce per garantire l'assenza di difetti e la conformità agli standard aziendali;

preparazione finale del prodotto per la spedizione, assicurando che ogni pacco sia pronto per raggiungere il destinatario finale in condizioni ottimali.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.