ASST Lariana , direttore della Struttura complessa DAPSS

Pubblicato il 07-11-2026 · Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Lariana Di Como · Como

Bando e allegati

Si avverte che e' indetto avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale di un posto di direttore della Struttura complessa DAPSS. Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il bando integrale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 44 - Serie avvisi e concorsi - del 28 ottobre 2026 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: - Sezione «Lavora con noi».

Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. Visualizzare il telefono su concorsipubblici.com) dell'Azienda socio sanitaria territoriale Lariana - via Ravona n. 20 - San Fermo della Battaglia (CO).

Bando (996.51 KB)

allegato (233.74 KB)





Requisiti e titoli di studio

laurea specialistica o magistrale in una delle classi di laurea delle professioni sanitarie, di seguito indicate:
- Scienze Infermieristiche e Ostetriche;
- Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie;
- Scienze delle professioni sanitarie Tecniche;
- Scienze delle professioni sanitarie della Prevenzione;
iscrizione al relativo albo qualificato, ove esistente

anzianità di servizio di almeno cinque anni prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella qualifica unica di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica.
curriculum
attestato di formazione manageriale

Titoli di studio richiesti
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.