Assemblatore/Montatore Meccanico Tempo indeterminato

Pubblicato il 07-11-2026 · JOB Just On Business · Cologno Monzese

FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL EMILIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

GiPro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per rilevante realtà del settore Metalmeccanico ricerchiamo un Montatore Meccanico

Diploma di perito meccanico o comunque di scuole professionali ad indirizzo meccanico

Conoscenza del disegno tecnico e della sua interpretazione

Diploma Tecnico

Buona conoscenza degli strumenti di officina

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 – 17.00 con un’ora di pausa pranzo

Tipologia di contratto: Tempo in somministrazione

Contratto proposto :



Livello 2D CCNL Metalmeccanica Industria, Ticket Pasto, Premio Produzione

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.