ADDETTO/A GASTRONOMIA LEGNANO

Pubblicato il 07-11-2026 · Md S. P. A. · Legnano

MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra.

Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.

Posizione:

Ricerchiamo per il punto vendita MD di Legnano (MI)- un/a Addetto/a gastronomia

La risorsa che verrà scelta riporterà al capo reparto gastronomia. Dovrà essere in grado di utilizzare bilancia, affettatrice, macchina sottovuoto; dovrà disossare salumi, effettuare taglio formaggi,



steccare il pollo allo spiedo ed utilizzare il relativo formo elettrico per la cottura dello stesso. Si occuperà inoltre di: tracciabilità prodotti, scarico merci, sanificazione ambiente di lavoro.

Requisiti:

- Precedenti esperienze di almeno 3-4 anni come macellaio nella GDO o c/o supermercati;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi e dalle 07.00 del mattino;
- Patente di guida e mezzo proprio;
- attitudine alla vendita e al rapporto col cliente, predisposizione al lavoro in team, dinamicità

Altre informazioni:

- Orario di lavoro: full-time
- RAL € 24.970.
- Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.