Ricerca Educatore Professionale Servizi

Pubblicato il 07-11-2026 · Emilav rubiera | agenzia per il lavoro · Rubiera

Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rubiera ricerca, per una realtà operante nel settore dei servizi socio-sanitari e assistenziali, una figura di:
TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA / EDUCATORE PROFESSIONALE
La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura dedicata all'accoglienza, al recupero e al reinserimento sociale di persone in condizioni di fragilità e disagio. Collaborare alla stesura e al monitoraggio dei progetti educativi individualizzati;
Favorire l'inclusione sociale e il benessere della persona;
Percorso di studi inerenti all'ambito educativo/socio - assistenziale.
Esperienza maturata presso comunità terapeutiche, strutture residenziali o servizi socio-sanitari;
Flessibilità oraria
SETTORE: Servizi socio-sanitari e assistenziali
ORARIO DI LAVORO: Part-time 24 ore settimanali, distribuite su 3 o 4 turnazioni settimanali dal lunedì alla domenica nella fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 23:00.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento finalizzato al potenziamento dell'organico aziendale.



La struttura offre concrete prospettive di continuità lavorativa e possibilità di incremento del monte ore nel corso degli anni.
RETRIBUZIONE: pari a circa € 1.300 netti mensili per il part-time proposto, da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate.
CCNL cooperative sociali CNEL T151
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.”
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.