Tirocinio formativo

Pubblicato il 07-11-2026 · NDL · Comune di Sesto Fiorentino

Siamo un’agenzia e primo e unico tour operator in Italia specializzato nell’ideazione e organizzazione di addii al celibato, addii al nubilato e viaggi di gruppo. Con oltre 10 anni di esperienza sul campo, accompagniamo ogni anno più di 500 gruppi nella creazione di esperienze uniche e senza pensieri. Offriamo un percorso di tirocinio formativo con rimborso spese mensile di 600€ e impegno full-time di 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, presso la nostra sede di Sesto Fiorentino dal 11/01/27 al 9/07/27

Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di una persona motivata. La risorsa sarà affiancata dal tutor aziendale e parteciperà, insieme al team, alla gestione quotidiana del lavoro. Le attività comprenderanno l'apertura delle nuove pratiche, la preparazione dei documenti di viaggio, dei voucher e delle coperture assicurative. Accanto alla parte documentale ci sarà una componente pratica e manuale notevole: la gestione ordinata del magazzino,



il monitoraggio delle scorte e l’allestimento personalizzato delle gift box destinate ai nostri gruppi in partenza. È un’opportunità reale per acquisire competenze complete su back-office turistico, gestione clienti e logistica per eventi.

Cerchiamo una persona propositiva e con uno spiccato senso pratico, capace di passare con disinvoltura dal lavoro al computer alle attività logistiche di confezionamento e spedizione. Non richiediamo esperienza ma cerchiamo persona con entusiasmo, affidabilità e una naturale inclinazione a lavorare in squadra all'interno di un settore energico e informale.

Per proporti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo (email hidden) indicando nell'oggetto "Candidatura tirocinio formativo ". Raccontaci anche in poche righe cosa ti incuriosisce del nostro mondo.

Retribuzione: €600,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.