Operaio/a tre turni

Pubblicato il 07-11-2026 · Lavoropiu · San Donato Milanese

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

SAN DONATO MILANESE (MI)

Tipo di contratto:

Tempo determinato in somministrazione

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa - filiale di Milano - ricerca per realtà industriale specializzata nella lavorazione della vetroresina e nella produzione di componenti in materiali plastici una risorsa da inserire nel proprio organico produttivo.

La figura selezionata lavorerà all''interno dello stabilimento produttivo e sarà coinvolta nelle attività di lavorazione e assemblaggio di manufatti industriali in vetroresina. La risorsa seguirà le fasi operative della produzione,



utilizzando attrezzature e strumenti specifici e contribuendo al rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.

Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, con possibili successive proroghe e possibile inserimento diretto in azienda, Livello H CCNL Gomma Plastica.

Luogo e orario di lavoro: nelle vicinanze di Tribiano (MI), dal lunedì al venerdì su tre turnazioni 6.00 14.00, 14.00 - 22.00 oppure 22.00 - 6.00.

La selezione è aperta a persone interessate a inserirsi in un contesto produttivo strutturato, con possibilità di apprendere nuove competenze tecniche e sviluppare esperienza nel settore dei materiali compositi.

Requisiti

Requisiti:

- esperienza, anche breve, in contesti produttivi;
- disponibilità al lavoro su turni (anche notturno);
- ottima conoscenza degli strumenti da banco e di misura;
- ottima manualità.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.