OPERAIO / OPERAIA ALIMENTARE - 2 TURNI

Pubblicato il 07-11-2026 · Maw · Storo

Sei una persona dinamica, precisa e alla ricerca di un'opportunità in ambito produttivo? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Per un'importante realtà alimentare della Val del Chiese (TN) siamo alla ricerca di Operai/Operaie Alimentari da inserire all'interno del reparto produttivo.

Di cosa ti occuperai?

- Pesatura e preparazione delle materie prime;

- Controllo visivo della qualità dei prodotti;

- Verifica della conformità delle lavorazioni;

- Attività di rifilatura e lavorazione del prodotto;

- Confezionamento ed etichettatura dei prodotti finiti;

- Supporto alle diverse fasi del processo produttivo.

Chi stiamo cercando?
Cerchiamo persone motivate, affidabili e con una buona manualità , disponibili a lavorare in un ambiente agile e orientato alla qualità . Non è richiesta esperienza specifica nel settore, ma voglia di imparare e mettersi in gioco.

Requisiti:





- Disponibilità al lavoro su due turni (05:00-13:00 / 13:00-21:00);

- Buona conoscenza della lingua italiana;

- Serietà , precisione e predisposizione al lavoro in squadra.

Cosa offriamo?

- Contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di continuità e crescita professionale;

- CCNL Alimentari Industria - Livello 5;

- Retribuzione lorda mensile di ⠬ 1.877,00, con possibilità di svolgere straordinari;

- Inserimento in un'azienda solida e strutturata del territorio.

Candidati ora!
Se sei alla ricerca di un'opportunità stabile e vuoi entrare a far parte di una realtà produttiva organizzata e in crescita, inviaci la tua candidatura. Saremo lieti di conoscerti e approfondire il tuo percorso professionale.

#PRIOSOMM
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.