Operatore/trice data entry tempo indeterminato

Pubblicato il 07-11-2026 · CVS Hiring · Ferrara

Il nostro team si sta allargando e cerchiamo una persona per l'inserimento dati da inserire in un centro operativo specializzato nella gestione di flussi informativi per il mercato del customer service a Ferrara. Se hai voglia di crescere in un ambiente dove la precisione è fondamentale, questa posizione fa per te.

Lavorerai fianco a fianco con i colleghi per garantire che ogni informazione sia registrata correttamente. Ti occuperai dell'inserimento di circa 60-80 schede anagrafiche giornaliere nel gestionale aziendale e della verifica di completezza dei dati pervenuti dai vari canali di assistenza. Sarai inoltre responsabile della riconciliazione dei database settimanali per eliminare eventuali duplicati, assicurando un flusso di lavoro fluido e senza errori per tutto l'ufficio.

Offerta e benefit:

Retribuzione lorda mensile indicativa:



1420-1550 €

Buoni pasto

Aggiornamento continuo

Tempo pieno full-time

Contratto a tempo indeterminato

Requisiti:

diploma di scuola secondaria superiore

buona dimestichezza con l'uso del pc e tastiera

precisione e attenzione ai dettagli

valutazione aperta a candidati alla prima esperienza

ingresso in azienda da subito

Siamo pronti ad accogliere chi ha voglia di imparare e di applicarsi con cura in ogni singolo compito. L'inserimento prevede un affiancamento iniziale per apprendere tutte le procedure interne di registrazione e controllo.

Sede di lavoro: Ferrara

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.