Addette/i al banco

Pubblicato il 07-11-2026 · Staff S.p.A. Filiale di Recco · Savona

Staff S.p.A. ricerca perazienda alimentare specializzata nella produzione di pasta fresca di alta qualità addetti/e al banco da inserire per nuova apertura su SAVONA.
La risorsa si occuperà di:
Vendita al banco e assistenza alla clientela;
Servizio al tavolo;
Gestione della cassa;
Attività di supporto nel retrobottega: preparazione e condimento dei piatti pronti, riordino delle postazioni di lavoro, pulizia e supporto nella gestione delle materie prime.
Requisiti:
Esperienza minima, anche breve, nel settore alimentare o nella vendita al dettaglio;
Conoscenza nell'uso della bilancia
Buona predisposizione al contatto con il pubblico;
Dinamismo e flessibilità.
Formazione iniziale:
È previsto un periodo di affiancamento (retribuito) della durata di circa due settimane presso il punto vendita di Genova, prima dell'apertura del nuovo negozio.
Orario di lavoro: TEMPO PIENO 40 H| dal lunedì al sabato, su turni.




Indicativamente
Dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 13:30 / dalle 13:00 alle 20:00 circa
contratto iniziale di una settimana prorogabile con scopo assunzione fissa Inquadramento: 6° livello del CCNL Alimentari Artigiani - CNEL E015 | RAL 20K
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.