ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO SU LINEA

Pubblicato il 07-11-2026 · ADHR Group · Legnago

Hai buona manualità e ti piace lavorare in un contesto produttivo agile? Stiamo cercando te!

ADHR Agenzia por il lavoro- filiale di Legnago (VR) per azienda storica del settore meccanico

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO SU LINEA

La risorsa si occuperà di:

- Assemblaggio di componenti su linea produttiva;
- Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, trapani, utensili manuali);
- Confezionamento e preparazione del prodotto finito;

La risorsa sarà inserita nel comparto produttivo e si occuperà di:

- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi;
- Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
- Precisione e attenzione ai dettagli;

Luogo di lavoro: nei pressi di Cerea (VR).

Orario di lavoro: lavoro di giornata dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 e 13.00 - 17.00. Possibilità di lavoro su turni.

Si offre: primo contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto da parte dell'azienda. Mensa interna e welfare aziendale.

RAL:



€ 22.000-24.000

E' il momento giusto per metterti alla prova!

Per informazioni:

Adhr Group - Filiale di Legnago

Via Duomo, 27

Telefono: 0442.082650

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n 13/I/0013269
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.