RETTIFICATORE CNC

Pubblicato il 07-11-2026 · Etjca spa Settimo Torinese · Mappano

Etjca Agenzia per il lavoro di Settimo Torinese cerca, per importante azienda cliente che opera nell'ambito della produzione di mandrini:

RETTIFICATORI CNC

Attività: conduzione e attrezzaggio di rettificatrici CNC; programmazione e modifica dei parametri di lavorazione; esecuzione di lavorazioni di rettifica su componenti meccanici; lettura del disegno meccanico; controllo dimensionale dei pezzi lavorati mediante strumenti di misura; verifica del prodotto finito e rispetto delle tolleranze richieste

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di rettificatore CNC; conoscenza delle macchine utensili CNC; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore)

Luogo di lavoro:

Mappano Orario:

full time da lunedi a venerdi su 2 turnazioni (6-14 / 14-22) Contratto:

contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione,



CCNL metalmeccanico industria, livello D2

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.