ADDETTO/ADDETTA AL CARRELLO ELEVATORE

Pubblicato il 07-11-2026 · N/A · Verolanuova

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

Siamo alla ricerca di 2 Carrellisti/carrelliste CARROPONTISTI/CARROPONTISTE esperti per un'importante realtà metalmeccanica con sede a Verolanuova.

Il ruolo prevede la conduzione di carrelli elevatori e carroponte radiotelecomandato per la movimentazione di semilavorati e prodotti finiti.

L'attività lavorativa si svolge su turnazioni, garantendo una copertura continua delle operazioni.

Il contratto offerto è a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.





Le caratteristiche del profilo ricercato sono:- Patentino per la conduzione di carrelli elevatori obbligatorio;- Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di carrellista;- Disponibilità a lavorare su turni;- Affidabilità e precisione nella gestione della movimentazione;- Capacità di lavorare in team e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

Si richiede inoltre buona capacità di gestione del tempo e attenzione ai dettagli per garantire efficienza e sicurezza nelle operazioni quotidiane.

Retribuzione lorda mensile 1.742,03#PRIOSOMML’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.

Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Aut.

Min.

Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.