RESPONSABILE DI SALA

Pubblicato il 07-11-2026 · N/A · Moena

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento

Ricerca per nota struttura alberghiera di Moena, un o una chef de rang/responsabile da inserire all'interno del proprio staff.

La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione della mise-en-place, coordinamento della brigata di sala, presa delle ordinazioni e servizio ai tavoli.

Il candidato o la candidata ideale hanno già maturato comprovata esperienza nella mansione.

Necessario avere un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Si offre contratto iniziale in somministrazione, con orario full-time con riposi a scalare.CCNL Alberghi Confcommerico, RAL 30.000 - 35.000L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.

Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Aut.

Min.

Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.