Operaio/a Tessile

Pubblicato il 05-11-2026 · Adecco · Calusco d'Adda

Profilo

OPPORTUNITA'

Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'importante e strutturata azienda operante nel settore tessile?

Ti ritieni una persona dinamica e socievole?

Adecco SpA filiale di Calusco seleziona operai/ie da inserire in una nota azienda operante nel settore tessile come addetti alla produzione e al controllo qualità.

RESPONSABILITA'

Sarai inserito/a in un team dinamico, lavorerai sulle varie linee di produzione, ti occuperai di controllo qualità e imballaggio del prodotto.

COMPETENZE

Ti chiediamo la disponibilità a lavorare su tre turni.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo.

Inserimento al II livello, CCNL Tessili industria.

Lordo base: 1760.

Categoria professionale: operaio

Se ti ritieni il candidato giusto e sei disponibile da subito, non esitare a candidarti!

Disponibilità oraria:





- Totale disponibilità

Skill e Professionalità

Inserimento al II livello, CCNL Tessili industria.

Lordo base: 1760.

Categoria professionale: operaio

Vantaggi: mensa

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot.

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.