Agente di commercio tempo indeterminato

Pubblicato il 07-11-2026 · Ozonogroup · Italia

Hai già un portafoglio clienti nel settore alimentare? Arricchiscilo con una tecnologia innovativa. , destinata all’igiene, alla sostituzione di detergenza e al controllo del rischio microbiologico secondo HACCP. I nostri mercati:
- Industrie alimentari e laboratori di trasformazione.
- Ristorazione qualificato, collettiva e commerciale.
- GDO, supermercati e reparti alimentari.
- Panifici, pastifici, caseifici, macellerie e attività affini.
- Hotel, catering e centri cottura. Tre elementi che qualificano la nostra proposta: ✓ International dei generatori, per l’idoneità all’impiego nel settore alimentare. ✓ () / – tecnologie orientate alla riduzione della chimica di consumo, dei rifiuti da imballaggio e dell’impatto ambientale dei processi di igiene. Cosa

offriamo:
un progetto commerciale strutturato di un sistema innovativo nuovo, formazione specialistica, supporto tecnico e affiancamento nello sviluppo dei clienti. Cerchiamo professionisti con portafoglio clienti attivo nella filiera alimentare e mandati complementari. Interessato a valutare una collaborazione? Scrivici in privato o tramite mail: marketing@otregroup.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.