Contabile_Baldissero Canavese

Pubblicato il 07-11-2026 · Adecco · Baldissero Canavese

Profilo Stiamo cercando un/a Contabile , per una nostra azienda cliente, una media impresa italiana a resistente vocazione internazionale, settore moda. Responsabilita
· Gestione e registrazione degli incassi clienti (bonifici, assegni, Ri. Ba., carte di credito)
· Controllo e riconciliazione incassi retail ed e-commerce (Adyen, COD)
· Supporto al recupero crediti e gestione clienti esteri
· Emissione note di credito e aggiornamento master crediti
· Controllo corrispettivi, casse negozi, POS e tax free
· Gestione dichiarazioni INTRA
· Attivita amministrative trasversali e supporto area legale Skill e Professionalita Oltre alla contabilita ordinaria (fatture, registrazioni, prima nota, ecc.), e' richiesta esperienza nel ciclo attivo , quindi nel controllo degli incassi e nella gestione dei rapporti con clienti e agenti commerciali e /o recupero crediti.

La conoscenza del gestionale ECON e' un plus. Informazioni retributive Il luogo di lavoro sara in presenza a Baldissero canavese ,



con orario dalle 08.30 alle 17.30 con flessibilita oraria dalle 08.30 alle 09.30 dal lunedi al venerdi.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con CCNL Industria tessile, livello di inquadramento compreso tra il 3° e il 4° livello e con un range di RAL tra i 28.000 e i 30.000 € qualifica Contabile/Impiegata/o amministrativa/o I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.