Assistenti Bagnanti

Pubblicato il 08-11-2026 · Centro per l'impiego di Novara · Roma

CENTRO PER L'IMPIEGO DI NOVARA Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.
Lgs. 150/2015 e dal d.
Lgs. 151/2015, e s.
M.
I. Posizione ASSISTENTI BAGNANTI – Il Centro per l’impiego di Novara ricerca, per centro sportivo sito in Cameri (NO), 2 assistenti bagnanti. Luogo di lavoro: CAMERI (NOVARA) Descrizione profilo Mansione: Attività di vigilanza e supervisione dei minori, con particolare attenzione al rispetto del regolamento interno e all’osservanza delle norme igienico‑sanitarie e di sicurezza previste dal centro sportivo. Si offre contratto a tempo determinato della durata di tre mesi per il periodo estivo. L’orario di lavoro è part‑time 20/30 ore settimanali, articolato su turnazioni distribuiti su 7 giorni. Inquadramento al 4° livello del CCNL Impianti Sportivi. N. posizioni aperte: 2 Requisiti Esperienza richiesta: PREFERIBILE – È richiesto come requisito obbligatorio il possesso del brevetto di Assistente Bagnanti;





il brevetto di Istruttore di Nuoto è considerato requisito preferenziale, ma non obbligatorio. Il livello richiesto è: Minimo. Altre Informazioni Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Durata del contratto in mesi: 3 Modalità di lavoro: PART TIME Range RAL: La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.
Lgs n. 198/06). Modalità di invio della candidatura Vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con SPID o CIE (Carta di identità elettronica), verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su "Crea curriculum personalizzato " se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI. Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.