Autista con patente ce e cqc merci

Pubblicato il 08-11-2026 · Eurointerim · Susegana

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Eurointerim Spa
- filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Susegana (TV), un profilo competente da inserire in qualità di: Autista con patente CE e CQC merci Descrizione del lavoro: La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di:
* Conduzione di automezzi pesanti con bilico;
* Gestione delle operazioni di carico e scarico del materiale;
* Trasporto e consegna del materiale presso i clienti e i cantieri, nel rispetto dei percorsi e delle tempistiche assegnate;
* Verifica delle condizioni del mezzo e segnalazione di eventuali anomalie;
* Rispetto delle procedure di sicurezza e della normativa vigente in materia di trasporto merci. Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Possesso della patente CE e CQC merci in corso di validità;
* Esperienza nella guida di mezzi pesanti;
* Preferibile esperienza nella conduzione di bilici;




* Affidabilità, precisione e senso di responsabilità;
* Buona capacità organizzativa e autonomia nello svolgimento delle attività. Tipo di assunzione: contrato iniziale di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta tramite l'azienda. Retribuzione lorda mensile: Da definire in base all'esperienza e alle competenze possedute. Disponibilità lavorativa: Full-time a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Susegana (TV) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.
A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.