Junior Administration/99

Pubblicato il 08-11-2026 · Adecco Italia · Leivi

Profilo Adecco Financial Services ricerca, per importante realta del settore moda e lusso, un/a Payroll & Administration Junior con specializzazione in paghe e amministrazione del personale, da inserire nel team HR. La ricerca e' rivolta in particolar modo a persone appartenenti alle categorie protette l.68/99.

Attivita principali

Raccolta, verifica e preparazione dei dati necessari all'elaborazione delle buste paga (presenze, assenze, straordinari, variazioni contrattuali, premio).

Interfaccia con lo studio di consulenza esterno per la gestione del payroll e degli adempimenti contributivi e fiscali.

Controllo delle bozze paga e della documentazione prodotta dal provider, identificando eventuali discordanze.

Gestione delle pratiche amministrative del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, infortuni, maternita, congedi.

Supporto nella predisposizione della contrattualistica e delle modifiche contrattuali.

Aggiornamento costante sulle normative giuslavoristiche e segnalazione delle novita rilevanti.

Contributo alla reportistica interna relativa al personale e ai costi del lavoro.

Gestione e archiviazione digitale e cartacea della documentazione HR.

Risposte tempestive a richieste interne relative al payroll.





Mantenimento della massima riservatezza dei dati sensibili.

Supporto all'utilizzo degli strumenti e dei sistemi HR.

Skill e Professionalita

Requisiti Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Consulenza del Lavoro o discipline affini.

Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa in ruoli amministrativi.

Buona conoscenza di Excel Precisione, affidabilita e attenzione al dettaglio.

Ottime capacita organizzative e rispetto delle scadenze.

Buone doti relazionali e comunicative.

Proattivita, spirito di squadra, motivazione e interesse per l'ambito HR.

Conoscenza di Zucchetti considerata un plus.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Commercio RAL indicativa: 28-30K

La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Junior Administration L.68/99 - €28.000 - €30.000 All'Anno Figline Valdarno, IT
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.