Supporto Recruiter Risorse Umane

Pubblicato il 08-11-2026 · MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C · Ferrara

MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, cerca per ampliamento del nostro team un/una Recruiter Support .
Conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione;
Supporto nella gestione dei processi di selezione per le aziende clienti;
Aggiornamento e gestione del database candidati;
Confronto con il team sulle diverse esigenze di recruiting.
Una persona che abbia maturato anche una breve esperienza nella ricerca e selezione del personale ;
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 ;
Interesse per il mondo HR e motivazione a sviluppare le proprie competenze nel recruiting.
MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in:
HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali.
TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY:



I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo indipendente valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99.

Ruolo: Risorse umane
CCNL applicato: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.