Avvolgitore/Ice

Pubblicato il 07-11-2026 · Adecco · Udine

Profilo Avvolgitore/ice di Motori Elettrici Junior (Anche Prima Esperienza) Adecco Manzano ricerca per azienda specializzata nella riparazione, revisione e manutenzione di motori e generatori elettrici industriali con sede a Pavia di Udine (UD), per il potenziamento dell'organico interno ricerca un Avvolgitore/ice Junior / Addetto all'Avvolgimento Elettrico.
La ricerca e' aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa, con reale interesse ad apprendere una professione tecnica e altamente specializzata nel settore elettromeccanico.
Oraio di lavoro: dal lunedi al venerdi 8 - 17 Responsabilita Affiancato da personale esperto, il candidato si occupera di: Preparazione delle cave e inserimento degli isolanti sulle carcasse/statori dei motori.
Realizzazione e inserimento delle matasse e degli avvolgimenti elettrici in rame.
Collegamento, brasatura/saldatura dei cavi e legatura delle teste di avvolgimento.
Esecuzione dei test e controlli elettrici base di isolamento e continuita a fine lavorazione.
Supporto alle attivita generali di officina per la riparazione e revisione dei motori elettrici.
Skill e Professionalita Titolo di studio: Qualifica Professionale o Diploma ad indirizzo Elettrico, Elettronico,



Elettromeccanico o Meccanico (es. IET, IPSIA, ITIS o equivalenti).
Esperienza: Gradita, ma NON necessaria (valutiamo positivamente neo-diplomati o profili junior alla prima esperienza).
Buona manualita, precisione e cura del dettaglio.
Capacita di lettura base dello schema elettrico / disegno meccanico.
Attitudine all'apprendimento e al lavoro di squadra.
Informazioni retributive Retribuzione: *********** CCNL: Metalmeccanico grande industria Livello: D1 /D2 in base all'esperienza Qualifica: Avvolgitore elettrico Benefit Mensa aziendale interna.
Piano di Welfare.
Trasferte retribuite I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.